Chi siamo

Bianalisi Lazio nasce dall’esperienza del laboratorio Labomedica, realtà storica del quartiere Tuscolano nata all’inizio degli anni 80 e da allora punto di riferimento per l’intera area.

Il nuovo Polo Diagnostico nasce con lo scopo di affiancare la Labomedica nella sua attività mettendo a disposizione del Territorio una struttura omnicomprensiva ove operano specialisti di tutte le branche mediche al fine di offrire un servizio ancor più completo e diversificato.

Nelle immediate vicinanze, la Labomedica prosegue la sua attività relativamente all’esecuzione di analisi cliniche e visite specialistiche.


Direttore Sanitario: Dott. MAURIZIO DI GIACOMO


Bianalisi Lazio e Labomedica sono parte del Gruppo Sanitario Bianalisi Spa, con sede a Carate Brianza (MB) che opera in Italia con una fitta rete di laboratori, centri polispecialistici, punti prelievo e fast-labs in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lazio e Toscana.

A Roma fanno parte del Gruppo anche la Can.bi.as. Laboratorio Analisi Cliniche Caravaggio, realtà Sanitaria conosciuta ed affermata nel Lazio presente sul mercato da oltre 30 anni, il Laboratorio Patologia Clinica Di Giorgi ed il Laboratorio Analisi Cliniche Sardone.

Per saperne di più: